Servizi grafici

Grafici professionisti valorizzeranno la tua comunicazione aziendale.

Come funziona

come funziona 1

Scegli e configura il prodotto. Alla fine delle opzioni di configurazione troverai due pulsanti, in blu quello per aggiungere il prodotto al carrello, in arancio quello per acquistare anche la grafica.

In fase di completamento dell’ordine troverai la casella “carica i tuoi file”. Qui devi caricare tutti gli elementi utili alla preparazione dell’esecutivo. In ogni caso verrai contattato dall’operatore che si occuperà del tuo progetto. 

come funziona 3

Nel giro di 24/48 ore ti verrà sottoposta una bozza, che potrai correggere, modificare oppure approvare per la stampa. Il lavoro non si considererà chiuso fino a quando non si raggiungerà il risultato desiderato.

Prodotti più elaborati richiederanno più tempo.

come funziona 4

Concluso il progetto grafico, il lavoro verrà mandato automaticamente in stampa. Cosa molto importante, poiché l’esecutivo è di tua proprietà, conclusa la stampa ti consegneremo tutti i file grafici, che potrai utilizzare per eventuali successive stampe.

divisore verticale

Basandoci sugli elementi da te forniti (testo, loghi, immagini e colori) eseguiamo una bozza che ti verrà sottoposta per eventuali correzioni o modifiche per poi eseguire il layout esecutivo che dovrà essere confermato per approvazione via mail.

Non appena la tua grafica sarà pronta, ti invieremo un’anteprima e potrai confermarla e mandarla in stampa o chiedere ulteriori modifiche.

Quali sono i vantaggi?

  • Impostazione degli elementi affidata a dei professionisti;
  • Realizzazione di un file coerente con il prodotto scelto;
  • Verifica professionale di default.